sabato 30 maggio 2020

Tanto tuonò che piovve? Sentieri a pagamento?

Dopo una settimana di voci che davano per certo che l’Amministrazione Comunale lubrense stesse lavorando in tal senso, ecco la notizia! 
Anticipata da Agorà come titolo di testa sulla sua locandina per Massa Lubrense (ripresa dal sito online) ma della quale al momento non vedo traccia sui canali ufficiali del Comune (sito e Facebook) né sul parallelo lelloacone.com.
  • Esiste già l’ordinanza?
  • C’è una convenzione?
  • Da quando entreranno in vigore?
  • Quali sono i limiti orari e spaziali?
  • Quali sarebbero le associazioni?
  • ....?
Attendo impaziente di leggere quanto sarà messo ufficialmente nero su bianco per poi commentare con cognizione di causa. Al momento della pubblicazione (7.45am, ora italiana) non si trova ancora niente di certificato online, c'è solo il titolo Agorà.

Comunque, è opportuno cominciare a preoccuparsi e stare all'erta!

5 commenti:

  1. Spero che sia Fake News. Altrimenti sarebbe una ulteriore prova che l'Amministrazione Comunale, (che poi sarebbe quella che vorrebbe promuovere la Sentieristica in zona) sia incapace di gestire l'attuale situazione . Cosa assurda in quanto basterebbe un'attenta e equa vigilanza, fino ad ora totalmente assente durante la settimana e che la fine settimana scorsa ha pensato bene di girarsi dall'altra parte piuttosto che affrontare la situazione che era palese a tutti sia a Cantone sia a Nerano. Scommetto che sono molto sollevati che oggi e' mal tempo e quindi il problema non esistera'...

    RispondiElimina
  2. Credo che sia uno scherzo, tant'è vero che la copertina ufficiale di Agorà del 30 maggio è questa!
    https://www.agorainforma.it/le-locandine-di-agora-il-numero-di-sabato-30-maggio/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scorri la pagina che mi hai indicato fino in fondo. Vedrai tutte le locandine comune per comune, l'ultima è quella di Massa Lubrense.
      Purtroppo, almeno la locandina, non è uno scherzo.

      Elimina
  3. Ah sì, non avevo notato.
    Grazie per la precisazione!
    Guona giornata.

    RispondiElimina