domenica 29 dicembre 2013

Escursionismo: www.freeramblers.com chiude ...

... ma i FREE moltiplicano le proposte e aumentano la loro presenza in rete!
Questa è, in breve, la storia della nostra presenza in Internet …
Nel 1999 nacquero gli Escursionisti Lubrensi (EL) che fin dall'inizio pubblicizzarono le proprie escursioni e altre attività su www.giovis.com
Nel 2008 si trasformarono in FREE (acronimo di Free Ramblers, Escursionisti Epicurei) e nell'occasione fu creato il sito indipendente www.freeramblers.com.
Nel luglio 2012 Matteo creò la pagina FB FreeRamblersEscursionistiEpicurei, che fino a poco fa non è stata molto utilizzata, e neanche due mesi fa è nata FB CamminateCamminate con l’intento di convogliare in una sola pagina la maggior parte delle notizie relative alle attività escursionistiche in Penisola Sorrentina, Costiera Amalfitana, Monti Lattari e Capri, coinvolgendo anche altri gruppi come Ulyxes e C.A.I. Stabia.
Fra pochi giorni il sito che per oltre 5 anni ha raccolto le notizie e le foto delle escursioni FREE scomparirà dalla rete, ma assolutamente niente andrà perso. La pagina iniziale è già stata spostata in www.giovis.com e i link alle tantissime gallerie fotografiche restano disponibili nello stesso sito www.giovis.com/freepages/pics.htm.
Non ci sarà più la pagina dedicata alle prossime escursioni, in quanto nella homepage FREE si trovano i link ai vari siti e pagine FB che riportano le ultime novità. Di conseguenza molte di queste notizie saranno presenti in più pagine e ciò non potrà fare altro che bene, dando una maggiore visibilità all'escursionismo in genere e a quello in Penisola in particolare. 

Nessun commento:

Posta un commento