Ecco il nuovo percorso rappresentato sinteticamente nelle due cartine in basso (clicca per ingrandirle). Questa della parte orientale comprende gli interi percorsi delle prime due giornate (Pimonte - Bomerano e S. Lazzaro - Bomerano) e l'inizio della terza (Bomerano - Monte Comune)
Questa della parte occidentale copre il resto del percorso che si estende in modo molto lineare, da Monte Comune a Termini (per il banchetto) e infine ritorna verso est fino a Sorrento.
Siamo partiti dai luoghi che volevamo assolutamente toccare (fra i tanti il Faito, Monte Tre Calli, il Sentiero degli Dei, Monte Comune, Valle delle Ferriere) e siamo giunti a questo itinerario dovendo tener conto non solo delle distanze e dislivelli, ma anche della piacevolezza del percorso e della difficoltà dei sentieri.
Probabilmente cambieremo ancora il percorso nell'intento di migliorarlo ulteriormente e poi faremo gli aggiustamenti finali in base alla stato dei sentieri a maggio prossimo.
Al momento la lunghezza totale è di circa 101 km con quasi 5.000m di dislivello e ci sono nove camminatori che si sono già "prenotati" ...
Nessun commento:
Posta un commento